Descrizione
GAMMA TOURING® 2021>UP
disponibile per i modelli
Modelli compatibili
Touring CVO Road Glide (FLTRSE)
Touring CVO Electra Glide Revival Touring Electra Glide Standard (FLHT)
Touring Road Glide Custom (FLTRX)
Touring Road Glide Limited
Touring Road Glide (FLTR)
Touring Road Glide Special (FLTRXS)
Touring Road Glide Ultra
Touring Road King Classic (FLHRCI)
Touring Road King (FLHR)
Touring Road King Special (FLHR)
Touring Street Glide (FLHX)
Touring Street Glide Special (FLHXS)
Touring Ultra Limited (FLHTK)
Specifiche tecniche e descrizione
Sei interessato al prodotto?
Finiture
Satinato
- ER 210 E S
Verniciato nero opaco
- ER 210 E V
(*) Iva e spese di trasporto escluse.
trova il concessionario, rivenditore o importatore autorizzato exhaust revolution più vicino
Trova un nostro rivenditore Harley-Davidson Italia® nella tua zona per scoprire i prodotti Exhaust Revolution e le ultime novità sui nostri scarichi e decatalizzatori artigianali aftermarket, 100% made in Italy, con omologazione per uso stradale EURO 3, EURO 4 e EURO 5.
NOTE TECNICHE
Dall’esperienza tecnica acquisita negli anni nel campo racing ove la ricerca prestazionale della moto parte dai collettori per poi conseguire nello sviluppo dello slip-on, Exhaust Revolution ha tradotto queste conoscenze applicandole ai modelli Harley-Davidson® equipaggiati nelle nuove motorizzazioni Milwaukee Eight®.
La ricerca ha portato i nostri tecnici a sviluppare un sistema decat, i collettori che collegano i cilindri al terminale di scarico, testato successivamente a banco restituendo risultati positivi in termini di prestazione e di abbassamento della temperatura del motore.
Progettato e costruito integralmente in Italia con l’impiego di materiali selezionati e di alta qualità, come l’acciaio inox aisi 304, questo decatalizzatore artigianale aftermarket senza omologazione, è rivolto ai modelli della gamma Harley-Davidson® Touring® Milwaukee Eight®.
È un prodotto studiato e concepito per ottenere numerosi vantaggi prestazionali:
- la perfetta intercambiabilità con il collettore originale permette di mantenere il terminale originale Harley-Davidson® o aftermaket
- un notevole abbassamento della temperatura di lavoro del motore per la presenza di migliorato scudo termico
- la compatibilità con l’inserto paracalore di serie permette il rimontaggio sul kit collettore Exhaust Revolution
- un incremento di potenza e performance del motore per una guida più reattiva e fluida
HARLEY-DAVIDSON, HARLEY, H-D e il logo Bar & Shield sono alcuni dei marchi di proprietà di H-D U.S.A., LLC. I marchi di terze parti sono di proprietà dei rispettivi titolari.
photo gallery
Informazioni sul montaggio
IMPORTANTE:
Tutti i prodotti in vendita su questo sito, devono essere montati da personale specializzato e il motore deve essere raffreddato prima di iniziare l’installazione.
Exhaust Revolution, non si assume nessuna responsabilità per l’errato montaggio e/o eventuali danni causati a cose e/o persone, derivante da un mancato rispetto di tale norma di comportamento.
Exhaust Revolution, non si assume nessuna responsabilità, per qualsiasi modifica, manomissione e/o rimozione del silenziatore/scarico e/o del DB-Killer associato, dal proprio motoveicolo.
Inoltre, nel caso di silenziatore/scarico, collettore/decatalizzatore (decat) e/o DB-Killer associato, non omologato per uso stradale, Exhaust Revolution non si assume nessuna responsabilità, in caso di contestazione da parte delle forze dell’ordine, in seguito ad un controllo stradale.
i nostri contatti
ulteriori informazioni?
Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti Exhaust Revolution?