Descrizione
GAMMA SCOUT® 2017-2020
disponibile per i modelli
Modelli compatibili
- Scout® V-Twin
- Scout® Bobber® Twenty® V-Twin
- Scout® Sixty® V-Twin
Specifiche tecniche e descrizione
Sei interessato al prodotto?
Finiture
Cromato
- ER 160 CR
Verniciato nero opaco
- ER 160 V
Db-killer (VERSIONE RACING: ER 230 DB) e fondelli
trova il concessionario, rivenditore o importatore autorizzato exhaust revolution più vicino
PROVA LA DIFFERENZA
Ascolta come suona
USA LE CUFFIE, ALZA IL VOLUME PER AVERE LA MASSIMA ESPERIENZA
Vuoi ascoltare qualcosa di unico?
Ascolta e goditi l’inimitabile ER Sound.
Lo scarico è omologato e conforme alle norme europee in merito alle emissioni acustiche.
NOTE TECNICHE
Coppia di silenziatori slip-on per Indian Motorcycle® Scout Bobber® / Scout® / Scout Bobber® Twenty® / Scout® Sixty® compatibile per i modelli 2017-2020 omologati per uso stradale EURO 4 e realizzati in acciaio inox AISI 304, materiale pregiato di alta qualità resistente alla corrosione, con saldature a tig e con finitura cromata e verniciata nero opaca alta temperatura.
Gli slip-on vengono montati negli appositi alloggi originali con un’installazione rapida e senza dover apportare modifiche e/o eseguire tarature per quanto riguarda il carburante, la centralina e il filtro dell’aria; i nostri DB-Killer fissati all’interno del silenziatore tramite viti speciali, sono realizzati in acciaio inox AISI 304, che grazie ad una lavorazione all’avanguardia eseguita con tornio a controllo cnc e laser tubo, hanno la giusta funzionalità sonora che li contraddistingue.
I fondelli, con unica finitura verniciata nero opaca alta temperatura, sono realizzati in alluminio anodizzato e lavorati da tornitura cnc.
INDIAN MOTORCYCLE, INDIAN, INDIAN MOTORCYCLE sono alcuni dei marchi di proprietà di INDIAN MOTORCYCLE INTERNATIONAL, LLC. I marchi di terze parti sono di proprietà dei rispettivi titolari.
photo gallery
Informazioni sul montaggio
IMPORTANTE:
Tutti i prodotti in vendita su questo sito, devono essere montati da personale specializzato e il motore deve essere raffreddato prima di iniziare l’installazione.
Exhaust Revolution, non si assume nessuna responsabilità per l’errato montaggio e/o eventuali danni causati a cose e/o persone, derivante da un mancato rispetto di tale norma di comportamento.
Exhaust Revolution, non si assume nessuna responsabilità, per qualsiasi modifica, manomissione e/o rimozione del silenziatore/scarico e/o del DB-Killer associato, dal proprio motoveicolo.
Inoltre, nel caso di silenziatore/scarico, collettore/decatalizzatore (decat) e/o DB-Killer associato, non omologato per uso stradale, Exhaust Revolution non si assume nessuna responsabilità, in caso di contestazione da parte delle forze dell’ordine, in seguito ad un controllo stradale.
i nostri contatti
ulteriori informazioni?
Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti Exhaust Revolution?